Numero gara: 000 - Affidamento diretto per attività di ricerca e selezione del personale - Addetti Operativi


Dettaglio gara



Dettaglio lotti





MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 3 marzo 2021
 DOMANDA
Spett.le Società,
si pongono i seguenti quesiti.

Quesito 1: Circa i 60 giorni entro i quali il servizio dovrà essere svolto, come verrebbe gestita l'impossibilità di reperire il numero minimo delle figure richieste? 

Quesito 2: E' previsto un limite massimo di curricula da raccogliere nella FASE A o, in alternativa, quali sono le modalità di gestione qualora il numero dei CV pervenuti dovesse essere sovrabbondante?

Quesito 3: Circa la prova pratica da banco: quali requisiti dovranno avere gli esaminatori? E' possibile svolgere le prove tramite un ente di formazione esterno?  Le attrezzature dovranno essere fornite dall'affidatario come previsto da bando o da VUS come invece indicato nelle specifiche tecniche ex All. sub 2?

Quesito 4: Per l'attribuzione dei punteggi di ogni singola fase dovranno essere utilizzate vostre tabelle valutative?

Quesito 5: Chiediamo se fosse possibile avere una bozza della lettera di affidamento da visionare.



RISPOSTA
Spett.le Operatore Economico,
relativamente ai quesiti posti si precisa quanto segue.

Risposta 1: Laddove non venissero reperiti numeri adeguati di candidature per le figure richieste, verrà riconosciuto solo l’importo per i profili ritenuti idonei.

Risposta 2: La stazione appaltante non ha definito un limite massimo dei curricula.

Risposta 3: Dovranno essere soggetti dotati della necessaria e comprovata esperienza per giudicare la tipologia di prova tecnica indicata all'Allegato sub 2. E’ possibile svolgere attività presso Vs. preesistenti fornitori con i quali esistano già accordi in essere (no subappaltatori) ricordando che tutta la responsabilità della fase C) è in carico all’affidatario.

Il materiale ovvero pezzi speciali, tubazioni, materiale elettrico viene fornito da VUS mentre le attrezzature, chiave inglese, pinze e spella cavi ecc. devono essere fornite dall’affidatario a sue spese come riportato a pag. 2 della richiesta di preventivo.



Risposta 4: No, si rimanda ad un modello che la vs. società deve proporre prima dell’attivazione della selezione e che sarà oggetto di approvazione da parte della Stazione Appaltante.

Risposta 5: Trattandosi di affidamento diretto verrà emesso un ordine dal ns. gestionale al quale verranno allegati la richiesta di preventivo ed i relativi allegati e l’offerta dell’affidatario.


MessaggioDocumenti
Data: martedì 9 marzo 2021
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 000 - Affidamento diretto per attività di ricerca e selezione del personale - Addetti Operativi
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
     
(403,33 KiB)
 
Data emissione: 09/03/2021
Data: mercoledì 3 marzo 2021
 Avviso di rettifica dei termini indicati nella piattaforma telematica per la presentazione dell'offerta
Spett.li Operatori Economici,
con la presente si comunica che il termine per la scadenza della presentazione delle vostre offerte indicato nella piattaforma Pro-Q, per un mero errore tecnico, non era allineato con il termine indicato a pag. 1 della Richiesta di preventivo per l'attività di ricerca e selezione del personale.
Si evidenzia pertanto che il termine effettivo di scadenza per la presentazione delle offerte è quello indicato nella Richiesta di preventivo e che tale termine è stato ora correttamente impostato anche nella piattaforma di gara Pro-Q.

La scadenza per la presentazione dei vostri preventivi resta quindi fissata alle ore 12:00 del 5 marzo 2021.

Ci si scusa per il disagio arrecato.
Distinti saluti.

Valle Umbra Servizi S.p.A.
 Proroga termine gara n.000 - Affidamento diretto per attività di ricerca e selezione del personale - Addetti Operativi
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.000 - Affidamento diretto per attività di ricerca e selezione del personale - Addetti Operativi, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 25/02/2021 13:23
Data fine: 05/03/2021 12:00


Cordiali saluti.
 Avviso di rettifica della Richiesta di preventivo per attività di ricerca e selezione del personale

Spett.li Operatori Economici,
si precisa che per un mero errore materiale nella Richiesta di preventivo per attività di ricerca e selezione del personale a pag. 4 è stato riportato quanto segue:

"Stante la natura del servizio non è autorizzato l’utilizzo del subappalto.
L’affidatario e gli eventuali subappaltatori sono tenuti ad osservare le norme e prescrizioni delle leggi e dei regolamenti in materia di tutela, sicurezza e salute, assicurazione, previdenza e assistenza dei lavoratori, assolvendo agli obblighi previdenziali, assicurativi e fiscali nei confronti degli Enti preposti."

che deve intendersi annullato e sostituito da quanto segue:

"Stante la natura del servizio non è autorizzato l’utilizzo del subappalto.
L’affidatario è tenuto ad osservare le norme e prescrizioni delle leggi e dei regolamenti in materia di tutela, sicurezza e salute, assicurazione, previdenza e assistenza dei lavoratori, assolvendo agli obblighi previdenziali, assicurativi e fiscali nei confronti degli Enti preposti.
"

Resta pertanto confermato che, stante la natura del servizio richiesto, l'utilizzo del subappalto non è autorizzato.

Valle Umbra Servizi S.p.A.


 



Version 2025.1.9256.15132 PA


Dichiarazione di accessibilità