Numero gara: 8277347 - Gara n. 25 BS/2021 Procedura aperta per accordo quadro con unico operatore per esecuzione del “Servizio di manutenzione delle aree esterne (verde) dei manufatti delle reti idriche, gas-metano, fognature, delle sedi aziendali, degli impianti di depurazione e degli impianti inerenti il servizio Igiene Urbana” della Valle Umbra Servizi S.p.a.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALLEGATO C1 ELENCO MANUFATTI LOTTO 1
     
(116,28 KiB)
 
ALLEGATO C2 ELENCO MANUFATTI LOTTO 2
     
(118,06 KiB)
 
ALLEGATO C3 ELENCO MANUFATTI LOTTO 3
     
(97,46 KiB)
 
ALLEGATO C4 ELENCO MANUFATTI LOTTO 4
     
(40,01 KiB)
 
BANDO GUUE
     
(148,31 KiB)
 
CAPITOLATO D'ONERI
     
(290,74 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(687,13 KiB)
 
DUVRI
     
(27,99 KiB)
 
ELENCO PREZZI
     
(586,58 KiB)
 
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(205,50 KiB)
 
MODELLO 1 ISTANZA E DICHIARAZIONI [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(78,50 KiB)
 
MODELLO 2 dichiarazione del consorziato esecutore indicato dal Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(97,00 KiB)
 
MODELLO 3 dichiarazioni dell'impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(94,00 KiB)
 
MODELLO 4 dichiarazione in caso di costituendo R.T.I./Consorzio ordinario [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(72,00 KiB)
 
PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
GARANZIA PROVVISORIA [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DEI CERTIFICATI DI QUALITA' [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DELLA PROCURA SPECIALE [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
CONTRATTO DI AVVALIMENTO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
EVENTUALI ALTRI DOCUMENTI CHE DISCREZIONALMENTE VORRA' INSERIRE IL CONCORRENTE [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
MANDATO SPECIALE PER R.T.I. - CONSORZI ORDINARI - GEIE GIA' COSTITUITI [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOCUMENTI IN CASO DI AGGREGAZIONE TRA IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
MODELLI 5 - 6
     
(22,59 KiB)
 
  Documentazione Amministrativa
 
CONTRIBUTO GARA [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
 
MODELLI 5 - 6
     
(22,59 KiB)
 
  Documentazione Amministrativa
 
CONTRIBUTO GARA [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 3
 
MODELLI 5 - 6
     
(22,59 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 4
 
MODELLI 5 - 6
     
(22,59 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 25 ottobre 2021
 DOMANDA
Per la scrittura della relazione tecnica nel disciplinare di gara è previsto carattere arial 12 INTERLINEA 12 o trattasi di refuso?


RISPOSTA
Spett.le Impresa, deve intendersi 1,2 punti e non 12.
Data: venerdì 22 ottobre 2021
 DOMANDA
Ai fini della redazione dell'offerta tecnica, è possibile inserire una pagina di frontespizio e una di sommario senza che le stesse concorrano alle 15 pagine disponibili ?


RISPOSTA
Spett.le Impresa, è ammissibile una pagina di frontespizio e una di sommario le quali non concorreranno a determinare il limite delle 15 facciate stabilito dal disciplinare.
Data: mercoledì 20 ottobre 2021
 DOMANDA

La presente per richiedere le modalità di inserimento dell'offerta economica. 
Per ogni lotto nella sezione "RICHIESTE ECONOMICHE" deve essere compilata la voce "OFFERTA ECONOMICA IN LETTERE": bisogna inserire in lettere la percentuale di ribasso riportata nella sezione "DATI RICHIESTA ECONOMICA", oppure bisogna riportare in lettere l'importo risultante dallo sconto applicato all'importo posto a base di gara? 



RISPOSTA
Spett.le Impresa, va inserita la percentuale di ribasso in cifre e in lettere (riferimento articolo 15 del disciplinare di gara).

Si specifica che trattasi di accordo quadro e la percentuale di ribasso dell’aggiudicatario si applicherà ai singoli prezzi in elenco (art. 9 del Capitolato d’oneri) e non all’importo del lotto; quest’ultimo rappresenterà l’importo contrattuale massimo dell’accordo (plafond di spesa autorizzata) e non sarà oggetto di riduzione per effetto del ribasso percentuale.

Giova ricordare che i costi della sicurezza dovuti a rischi interferenziali specificati per ciascun lotto, non sono soggetti al ribasso d’asta (comma 16 dell’art. 23 del Codice).
Data: giovedì 7 ottobre 2021
 DOMANDA

Si chiede se partecipando a tutti a i lotti è possibile presentare una polizza provvisoria cumulativa o se è necessario predisporre 4 distinte polizze.




RISPOSTA

L’art. 9 del Disciplinare di gara stabilisce la presentazione di una garanzia provvisoria per ciascun lotto per l’importo indicato.


Data: mercoledì 6 ottobre 2021
 DOMANDA

Si richiede chiarimento per tutti e 4 i lotti.  
1) se si intende partecipare alla procedura in forma singola si devono compilare i Mod 2 e Mod 4? 
2) C'è un numero minimo di squadre e operatori da proporre per ogni lotto a cui si intende partecipare? 




RISPOSTA

Spett.le Impresa,
- circa il MOD 2 vedasi indicazioni nel Disciplinare di gara, articolo 13, paragrafo c.1;
- circa il MOD 4, qualora si concorra in forma singola, il modello non va presentato in quanto è necessario solo in caso di partecipazione di R.T.I., consorzio ordinari o GEIE non ancora costituiti (vedasi articolo 13, paragrafo c.2 del Disciplinare di gara);
- sono previste squadre operative come scritto all'articolo 2 del Disciplinare di gara dove è richiamato il dettaglio contenuto nel Capitolato d'Oneri posto in visione.


Data: mercoledì 29 settembre 2021
 DOMANDA
Si chiede se i 4 lotti siano aggiudicabili anche cumulativamente.


RISPOSTA
Spett.le Impresa, non sono previsti limiti di aggiudicazione.
Data: giovedì 23 settembre 2021
 DOMANDA
SPETT.LE STAZIONE APPALTANTE, con la presente chiediamo i seguenti chiarimenti (anticipiamo che la Scrivente intende partecipare alla procedura per tutti e 4 i lotti in forma singola):
1) Chiediamo di esprimere la cifra esatta ossia a quanto ammonta il  70% della sommatoria dell'importo dei lotti per poter soddisfare il requisito di capacità tecnica e professionale ( partecipazione a tutti e 4 i lotti).  
2) SUB CRITERIO A2 offerta tecnica: è possibile presentare ( e quindi ottenere i 5 punti) ISO 45001 al posto di 18001 ? 
3) Si richiede di specificare quali sono i 4 importo posti a base di gara sui quali applicare il ribasso percentuale.
4) Il personale uscente deve per forza essere riassorbito dall'aggiudicatario? 


RISPOSTA
SPETT.LE IMPRESA, in risposta ai quesiti si comunica quanto segue:

quesito 1) circa il paragrafo 6.3 del disciplinare di gara (requisiti di capacità tecnica e professionale) la sommatoria dell’importo dei 4 lotti è pari a € 456.750,00 come indicato al paragrafo 2, pertanto il 70% è pari a complessivi € 319.725,00.

quesito 2) SI in quanto sono equivalenti, pertanto per ottenere i 5 punti (sub criterio A2 dell'offerta tecnica), è possibile presentare la certificazione 45001:18 che ha sostituito la 18001:07.
quesito 3) gli importi dell’accordo quadro per i quali verrà stipulato il contratto, sono quelli indicati nelle tabelle riportate al paragrafo 2 del Disciplinare di gara o all’art. 1 del Capitolato d’Oneri, ossia € 157.500/cad lotti 1 e 2, € 78.750 lotto 3 e € 63.000 lotto 4, comprensivi di costi della sicurezza da rischi interferenziali. Detti importi rappresentano il limite massimo di spesa autorizzata. Il ribasso percentuale è applicabile ai singoli prezzi dell’elenco al netto dei costi della sicurezza da rischi interferenziali che non sono soggetti a ribasso (comma 16 dell’art. 23 del Codice); sono i singoli prezzi dell’elenco che vengono rideterminati in funzione del ribasso contrattuale.
quesito 4) in merito alla clausola sociale si applica la normativa vigente in materia.


MessaggioDocumenti
Data: martedì 16 agosto 2022
 VERBALI DI GARA
Verbali di gara e verbale di insediamento della Commissione.
     
(3,71 MiB)
 
(2,64 MiB)
 
(455,32 KiB)
 
(5,34 MiB)
 
Data: lunedì 25 luglio 2022
 Convocazione seduta pubblica online gara n.8277347 - Gara n. 25 BS/2021 Procedura aperta per accordo quadro con unico operatore per esecuzione del “Servizio di manutenzione delle aree esterne (verde) dei manufatti delle reti idriche, gas-metano, fognature, delle sedi aziendali, degli impianti di depurazione e degli impianti inerenti il servizio Igiene Urbana” della Valle Umbra Servizi S.p.a.
Spett.le concorrente,
in riferimento alla gara n.8277347 - Gara n. 25 BS/2021 Procedura aperta per accordo quadro con unico operatore per esecuzione del “Servizio di manutenzione delle aree esterne (verde) dei manufatti delle reti idriche, gas-metano, fognature, delle sedi aziendali, degli impianti di depurazione e degli impianti inerenti il servizio Igiene Urbana” della Valle Umbra Servizi S.p.a., si comunica che in data 01/08/2022, alle ore 10:00, sarà possibile seguire on line la prosecuzione delle operazioni di gara cliccando sul link “Sedute Pubbliche” del pannello di gara.
Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale.
Distinti Saluti
Data: martedì 28 giugno 2022
 SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE 5 luglio 2022
Si comunica che il giorno 5 luglio verranno aperte le buste economiche alle ore 10.00

Distinti saluti
Data: giovedì 12 maggio 2022
 Comunicazione di gara n.8277347 - Gara n. 25 BS/2021 Procedura aperta per accordo quadro con unico operatore per esecuzione del “Servizio di manutenzione delle aree esterne (verde) dei manufatti delle reti idriche, gas-metano, fognature, delle sedi aziendali, degli impianti di depurazione e degli impianti inerenti il servizio Igiene Urbana” della Valle Umbra Servizi S.p.a.
SPETT.LE IMPRESA CONCORRENTE,
posto che sono in corso le operazioni di valutazione delle offerte tecniche, visto l'articolo 9 del disciplinare di gara dove è stabilito che la garanzia provvisoria deve "avere validità per 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione dell’offerta" e "contenere l’impegno del garante di estendere la durata e la validità della garanzia fideiussoria per un ulteriore periodo di 180 giorni naturali e consecutivi qualora al momento della sua richiesta non sia ancora intervenuta l’aggiudicazione;", visto che la data di scadenza della gara era il 25/10/2021, con la presente si chiede di inviare tramite la piattaforma gare telematiche PRO-Q, la comunicazione di estensione della validità della garanzia fino a tutto il 25/10/2022 a firma digitale del garante e dell'impresa concorrente.
Si assegna il termine di 7 giorni lavorativi per provvedere all'inoltro.
Distinti saluti.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - p.i. Romano Menechini
Data: lunedì 29 novembre 2021
 Commissione Giudicatrice e curricula componenti
Si pubblica il provvedimento di nomina della Commissione Giudicatrice ed i curricula dei componenti.
     
(13,75 KiB)
 
(236,62 KiB)
 
(75,00 KiB)
 
Data: venerdì 19 novembre 2021
 SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL GIORNO 19/11/2021
Si informa che in data 19/11/2021 in seduta pubblica, la Commissione Giudicatrice ha aperto le operazioni di gara tramite la piattaforma telematica, ha provveduto all'inversione procedimentale prevista al paragrafo 17 del disciplinare di gara, ha quindi aperto le buste contenenti le offerte tecniche per constatare la sola presenza dei documenti richiesti senza alcuna loro valutazione.
Le operazioni di gara della Commissione Giudicatrice proseguiranno in sedute riservate per effettuare la valutazione delle offerte tecniche come indicato dal disciplinare di gara (paragrafo 17 - prima fase).
Al termine della valutazione di tutte le offerte tecniche, la Commissione Giudicatrice convocherà una nuova seduta pubblica per procedere alle operazioni di cui alla seconda fase del paragrafo 17 del disciplinare, previo avviso da diramare a tutti i concorrenti con le modalità indicate al medesimo paragrafo 17.
Data: mercoledì 17 novembre 2021
 Convocazione seduta pubblica online gara n.8277347 - Gara n. 25 BS/2021 Procedura aperta per accordo quadro con unico operatore per esecuzione del “Servizio di manutenzione delle aree esterne (verde) dei manufatti delle reti idriche, gas-metano, fognature, delle sedi aziendali, degli impianti di depurazione e degli impianti inerenti il servizio Igiene Urbana” della Valle Umbra Servizi S.p.a.
Spett.le concorrente,
in riferimento alla gara n.8277347 - Gara n. 25 BS/2021 Procedura aperta per accordo quadro con unico operatore per esecuzione del “Servizio di manutenzione delle aree esterne (verde) dei manufatti delle reti idriche, gas-metano, fognature, delle sedi aziendali, degli impianti di depurazione e degli impianti inerenti il servizio Igiene Urbana” della Valle Umbra Servizi S.p.a., si comunica che in data 19/11/2021, alle ore 10:00, sarà possibile seguire on line l’apertura delle buste cliccando sul link “Sedute Pubbliche” del pannello di gara.
Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale.
Distinti Saluti
Data: mercoledì 27 ottobre 2021
 Comunicazione di gara n.8277347 - Gara n. 25 BS/2021 Procedura aperta per accordo quadro con unico operatore per esecuzione del “Servizio di manutenzione delle aree esterne (verde) dei manufatti delle reti idriche, gas-metano, fognature, delle sedi aziendali, degli impianti di depurazione e degli impianti inerenti il servizio Igiene Urbana” della Valle Umbra Servizi S.p.a.
SPETT.LE IMPRESA CONCORRENTE, si comunica che la prima seduta di gara fissata per il giorno 28 ottobre ore 10:00 prevista all'articolo 17 del disciplinare di gara, viene rinviata ad altra data per l'impossibilità di procedere a seguito della concomitanza di un'altra procedura di gara. La data di apertura delle buste vi verrà comunicata a mezzo PEC, con preavviso di due giorni, mediante la piattaforma telematica Pro-Q di VUS S.p.A.
Cordiali saluti.
 


 



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