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| | DOMANDA Con la presente si richiede conferma che i magazzini presso i quali scaricare la merce siano dotati di muletto per lo scarico e raggiungibili con bilico.
RISPOSTA
Si conferma
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| | DOMANDA
In merito alla Vostra risposta del 4/11/2021 alla nostra richiesta di chiarimenti Vi chiediamo di meglio precisare che cosa intendete con l’espressione “campionatura esaminata” in considerazione del fatto che la gara non prevede la consegna di una campionatura. Oppure è richiesta campionatura da consegnare entro i termini di scadenza della procedura?
RISPOSTA
Si riferisce alla campionatura esaminata dall’ente certificatore. Non è richiesta nessuna campionatura nelle procedure di gara.
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| | DOMANDA In merito a quanto richiesto all'art. 14, punto I del Disciplinare di Gare e in virtù del fatto che i beni oggetto del LOTTO 4 sono prodotti in polipropilene, confermate che tale richiesta per il LOTTO 4 trattasi di refuso?
RISPOSTA
L’iscrizione al Consorzio Polieco non è richiesta per i prodotti aventi come materia prima il Polipropilene (PP)
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| | DOMANDA
1) Chiediamo conferma della tipologia di stampe che devono essere realizzate su flap e parte anteriore del fusto: quali scritte, se monocolore o altro, ed eventuali indicazioni circa le dimensioni della stampa da realizzare sul fusto.
2) In relazione alla certificazione che attesti l’utilizzo di materiale riciclato almeno per il 50% per la produzione delle attrezzature oggetto di gara di cui all’art. 3 del Capitolato d’Oneri, precisiamo che il Paragrafo 4.3. del D.M. 13/02/2014 “Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani” prevede che i contenitori per la raccolta dei rifiuti contengano almeno il 30% di materiale riciclato; chiediamo pertanto, anche in considerazione del fatto che la procedura prevede come unico criterio di aggiudicazione il massimo ribasso, che la percentuale da Voi indicata si attenga e venga adeguata al minimo previsto dal Decreto sopra menzionato. 3) Potete cortesemente precisare che cosa intendete per “certificazione di resistenza”?
RISPOSTA
1) La stampa sul flap dovrà essere monocromatica e dovrà riportare il logo e la scritta del materiale conferibile ad es. CARTA ecc.. La stampa sul fusto dovrà avere le dimensioni di un foglio A4, in quadricromia e contenere indicazioni dei materiali conferibili secondo le indicazioni che verranno fornite dalla stazione appaltante
2) La quantità minima di materiale riciclato presente nella miscela potrà essere del 30% secondo quanto espressamente stabilito dal D.M. 13/02/2014 al paragrafo 4.3.,
3) Dovrà essere fornita certificazione rilasciata da enti certificatori accreditati che attesti la rispondenza del prodotto finito alle norme e garantisca che il prodotto offerto corrisponda alla campionatura esaminata.
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| | DOMANDA Buongiorno, nel modello 1 "Domanda di partecipazione" al punto 12 viene indicato che il concorrente "si impegna all'assunzione del personale attualmente in servizio ed impiegato dall'operatore uscente, qualora la capacità organizzativa aziendale renda possibile il progetto e la reale possibilità di assorbimento del personale attualmente impiegato nell'appalto". Si fa presente che tale clausola è richiesta alle società di servizi che subentrano ad altra società uscente, ma non è prevista nel caso di fornitore. Si chiede quindi, se si tratta di un refuso, di inserire cortesemente un modulo corretto per poterlo trasmettere firmato. Cordiali saluti.
RISPOSTA Buongiorno, in relazione alla richiesta sopra trascritta, si conferma che trattasi di refuso e non è applicabile alla procedura di gara in oggetto. Resp. Appalti Irma Agostini |
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| | DOMANDA Viene indicato che i mastelli devono essere predisposti per l'applicazione del trasponder. E' previsto che in futuro posano essere dotati di tale accessorio?
RISPOSTA
Si sta valutando tale possibilità.
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| | DOMANDA Nell'Art.3 "CARATTERISTICHE TECNICHE "viene indicato che i 9.000 mastelli da lt. 40 devono avere i coperchi di colore grigio, giallo, blu e marrone, ma non viene specificato il colore del fusto del mastello. Si potrebbe presupporre che tutti i fusti potrebbero essere di colore grigio, si chiede quindi conferma in questo senso.
RISPOSTA
Il colore dei fusti deve essere uguale a quello del coperchio, quindi: contenitore per la plastica coperchio e fusto BLU; contenitore per la carta coperchio e fusto GIALLO contenitore per indifferenziato coperchio e fusto grigio contenitore per organico coperchio e fusto marrone.
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| | DOMANDA In riferimento ai cassonetti da 1000 litri del lotto n° 1, chiediamo la conferma che l'aggiudicatario dovrà consegnare i cassonetti completamente montati e pronti all'uso.
RISPOSTA
I cassonetti da litri 1000 dovranno essere consegnati montati e pronti all’uso.
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| | DOMANDA In riferimento ai bidoni da 240 litri del lotto n° 3, chiediamo i seguenti chiarimenti. 1) il colore del coperchio del bidone da 240 litri carta è grigio antracite come quello del RSU nel capitolato, è un errore? 2) la modalità di consegna dei bidoni da 240 litri è quella classica, montati tranne le ruote e gli assali su pedane a parte con la successiva applicazione a Vs. carico?
RISPOSTA
- Il colore del coperchio del bidone da litri 240 carta è giallo;
- Modalità di consegna: impilati con coperchio montato e ruote e assali a parte su pedana.
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| | Esito di gara Pubblicazione esito di gara |
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| | Pubblicazione verbali di gara Pubblicazione verbali di gara |
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| | Pubblicazione provvedimento di esclusione Pubblicazione provvedimento di esclusione. |
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| | Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8315898 - Gara n. 28 BS-2021 - Accordo quadro per la fornitura di cassonetti e bidoni per la raccolta dei rifiuti Spett.le concorrente, sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi. Cordiali saluti |
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Data emissione: |
10/01/2022
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| | Comunicazione convocazione seduta pubblica La Stazione Appaltante comunica che la prossima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno lunedì 10/01/2022 alle ore 10:30.
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| | Gara n. 28 BS-2021 - Accordo quadro per la fornitura di cassonetti e bidoni per la raccolta dei rifiuti - Comunicazione data seduta pubblica La Stazione Appaltante comunica che la prima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno lunedì 29/11/2021 alle ore 09:00.
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| | Rinvio data seduta pubblica Si informano i concorrenti che per motivi organizzativi della Stazione Appaltante la seduta fissata in data odierna viene rinviata a data da destinarsi.
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