Numero gara: 8315898 - Gara n. 28 BS-2021 - Accordo quadro per la fornitura di cassonetti e bidoni per la raccolta dei rifiuti


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
     
(148,84 KiB)
 
 
Mod. 1 - Istanza di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(108,00 KiB)
 
Mod. DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(225,50 KiB)
 
MOD. Dichiarazioni 2 consorziato esecutore indicato dal Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(95,50 KiB)
 
MOD. Dichiarazioni 3 Avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(95,50 KiB)
 
Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
MOD. 4 - RTI [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(76,00 KiB)
 
PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Contributo ANAC (obbligatorio solo per i lotti nn. 1 e 3) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Copia iscrizione e versamenti consorzio PolieCo, o ad altro sistema riconosciuto di gestione di rifiuti di beni in polietilene, operante ai sensi del comma 7 del sopra menzionato articolo 234 del D.Lgs. 152/2006. [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Copia conforme originale ISO 9001:2015 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
Capitolato d'oneri
     
(214,42 KiB)
 
Disciplinare di gara
     
(331,86 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
Modello offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(14,08 KiB)
 
Lotto n.: 2
 
Capitolato d'oneri
     
(214,42 KiB)
 
Disciplinare di gara
     
(331,86 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
Modello offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(14,08 KiB)
 
Lotto n.: 3
 
Capitolato d'oneri
     
(214,42 KiB)
 
Disciplinare di gara
     
(331,86 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
Modello offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(14,08 KiB)
 
Lotto n.: 4
 
Capitolato d'oneri
     
(214,42 KiB)
 
Disciplinare di gara
     
(331,86 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
Modello offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(14,08 KiB)
 



MessaggioDocumenti
Data: venerdì 12 novembre 2021
 DOMANDA
Con la presente si richiede conferma che i magazzini presso i quali scaricare la merce siano dotati di muletto per lo scarico e raggiungibili con bilico.


RISPOSTA

Si conferma


Data: mercoledì 10 novembre 2021
 DOMANDA

In merito alla Vostra risposta del 4/11/2021 alla nostra richiesta di chiarimenti Vi chiediamo  di meglio precisare che cosa intendete con l’espressione “campionatura esaminata” in considerazione del fatto che la gara non prevede la consegna di una campionatura.  
Oppure è richiesta campionatura da consegnare entro i termini di scadenza della procedura?




RISPOSTA

Si riferisce alla campionatura esaminata dall’ente certificatore.

Non è richiesta nessuna campionatura nelle procedure di gara.


Data: martedì 9 novembre 2021
 DOMANDA
In merito a quanto richiesto all'art. 14, punto I del Disciplinare di Gare e in virtù del fatto che i beni oggetto del LOTTO 4 sono prodotti in polipropilene, confermate che tale richiesta per il LOTTO 4 trattasi di refuso?


RISPOSTA

L’iscrizione al Consorzio Polieco non è richiesta per i prodotti aventi come materia prima il  Polipropilene (PP)


Data: giovedì 4 novembre 2021
 DOMANDA

1) Chiediamo conferma della tipologia di stampe che devono essere realizzate su flap e parte anteriore del fusto: quali scritte, se monocolore o altro, ed eventuali indicazioni circa le dimensioni della stampa da realizzare sul fusto.

2) In relazione alla certificazione che attesti l’utilizzo di materiale riciclato almeno per il 50% per la produzione delle attrezzature            oggetto di gara di cui all’art. 3 del Capitolato d’Oneri, precisiamo che il Paragrafo 4.3. del D.M. 13/02/2014 “Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani” prevede che i contenitori per la raccolta dei rifiuti contengano almeno il 30% di materiale riciclato; chiediamo pertanto, anche in considerazione del fatto che la procedura prevede come unico criterio di aggiudicazione il massimo ribasso, che la percentuale da Voi indicata si attenga e venga adeguata al minimo previsto dal Decreto sopra menzionato.

 
3) Potete cortesemente precisare che cosa intendete per “certificazione di resistenza”?


RISPOSTA
1) La stampa sul flap dovrà essere monocromatica e dovrà riportare il logo  e la scritta del materiale conferibile ad es. CARTA ecc..
La stampa sul fusto dovrà avere le dimensioni di un foglio A4, in quadricromia e contenere indicazioni dei materiali conferibili secondo le indicazioni che verranno fornite dalla stazione appaltante

2) La quantità minima di materiale riciclato presente nella miscela potrà essere del 30% secondo quanto espressamente stabilito dal  D.M. 13/02/2014 al paragrafo 4.3.,

3)  Dovrà essere fornita certificazione rilasciata da enti certificatori accreditati che attesti la rispondenza del prodotto finito alle norme e garantisca che il prodotto offerto corrisponda alla campionatura esaminata.
Data: martedì 2 novembre 2021
 DOMANDA
Buongiorno,
nel modello 1 "Domanda di partecipazione" al punto 12 viene indicato che il concorrente "si impegna all'assunzione del personale attualmente in servizio ed impiegato dall'operatore uscente, qualora la capacità organizzativa aziendale renda possibile il progetto e la reale possibilità di assorbimento del personale attualmente impiegato nell'appalto".
Si fa presente che tale clausola è richiesta alle società di servizi che subentrano ad altra società uscente, ma non è prevista nel caso di fornitore. Si chiede quindi, se si tratta di un refuso, di inserire cortesemente un modulo corretto per poterlo trasmettere firmato.

Cordiali saluti.



RISPOSTA
Buongiorno,
in relazione alla richiesta sopra trascritta, si conferma che trattasi di refuso e non è applicabile alla procedura di gara in oggetto.
Resp. Appalti
Irma Agostini
Data: giovedì 21 ottobre 2021
 DOMANDA
Viene indicato che i mastelli devono essere predisposti per l'applicazione del trasponder. E' previsto che in futuro posano essere dotati di tale accessorio?


RISPOSTA

Si sta valutando tale possibilità.


 DOMANDA
Nell'Art.3 "CARATTERISTICHE TECNICHE "viene indicato che i 9.000 mastelli da lt. 40 devono avere i coperchi di colore grigio, giallo, blu e marrone, ma non viene specificato il colore del fusto del mastello.
Si potrebbe presupporre che tutti i fusti potrebbero essere di colore grigio, si chiede quindi conferma in questo senso.


RISPOSTA

Il colore dei fusti deve essere uguale a quello del coperchio, quindi:

contenitore per la plastica coperchio e fusto BLU;

contenitore per la carta coperchio e fusto GIALLO

contenitore per indifferenziato coperchio e fusto grigio

contenitore per organico coperchio e fusto marrone.


 DOMANDA
In riferimento ai cassonetti da 1000 litri del lotto n° 1, chiediamo la conferma che l'aggiudicatario dovrà consegnare i cassonetti completamente montati e pronti all'uso.


RISPOSTA

I cassonetti da litri 1000 dovranno essere consegnati montati e pronti all’uso.


 DOMANDA
In riferimento ai bidoni da 240 litri del lotto n° 3, chiediamo i seguenti chiarimenti.

1) il colore del coperchio del bidone da 240 litri carta è grigio antracite come quello del RSU nel capitolato, è un errore?

2) la modalità di consegna dei bidoni da 240 litri è quella classica, montati tranne le ruote e gli assali su pedane a parte con la successiva applicazione a Vs. carico?


RISPOSTA
  1. Il colore del coperchio del bidone da litri 240 carta è giallo;
  2. Modalità di consegna: impilati con coperchio montato e ruote e assali a parte su pedana.



MessaggioDocumenti
Data: martedì 21 novembre 2023
 Esito di gara
Pubblicazione esito di gara
     
(159,67 KiB)
 
 Pubblicazione verbali di gara
Pubblicazione verbali di gara
     
(306,31 KiB)
 
(308,67 KiB)
 
(371,56 KiB)
 
Data: martedì 11 gennaio 2022
 Pubblicazione provvedimento di esclusione
Pubblicazione provvedimento di esclusione.
     
(950,31 KiB)
 
Data: lunedì 10 gennaio 2022
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8315898 - Gara n. 28 BS-2021 - Accordo quadro per la fornitura di cassonetti e bidoni per la raccolta dei rifiuti
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
     
(676,62 KiB)
 
Data emissione: 10/01/2022
Data: lunedì 3 gennaio 2022
 Comunicazione convocazione seduta pubblica
La Stazione Appaltante comunica che la prossima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno lunedì 10/01/2022 alle ore 10:30.
Data: giovedì 25 novembre 2021
 Gara n. 28 BS-2021 - Accordo quadro per la fornitura di cassonetti e bidoni per la raccolta dei rifiuti - Comunicazione data seduta pubblica
La Stazione Appaltante comunica che la prima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno lunedì 29/11/2021 alle ore 09:00.

Data: mercoledì 24 novembre 2021
 Rinvio data seduta pubblica
Si informano i concorrenti che per motivi organizzativi della Stazione Appaltante la seduta fissata in data odierna viene rinviata a data da destinarsi.


 



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